FAQ

Le Creazioni SANDIZA vengono realizzate in un piccolo laboratorio artigianale di cucito in Provincia di Padova (Italia).

Le CREAZIONI SANDIZA sono realizzate in modo del tutto artigianale, utilizzando scarti di altre lavorazioni o riusando tessuti. Ogni copia del prodotto non è pertanto perfettamente uguale: a ogni acquisto il prodotto può variare per aspetti accessori quali tonalità del tessuto, colori, posizione e tipo di cuciture, taschini. Restano invece invariate le caratteristiche generali del prodotto.

Se il prodotto risulta difettoso per vizio nascosto o difetto di fabbricazione viene sostituito gratuitamente, spedizione inclusa. SANDIZA si riserva tuttavia di confermare il difetto solo a seguito ispezione. In caso i danni siano il risultato di manomissioni o errato uso, il prodotto verrà sostituito con sovrapprezzo e spedizione a carico del cliente.

Certo. È possibile recedere dall’acquisto 14 giorni e rendere il prodotto anche senza giustificato motivo. In tal caso, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

I prodotti SANDIZA sono coperti da GARANZIA 24 MESI per eventuali difetti di materiale o fabbricazione.

Terminato il periodo di garanzia – 24 mesi -, eseguo interventi di riparazione per piccoli danni o modifiche al prodotto, previa verifica fattibilità e invio di preventivo per le lavorazioni da svolgere. Per riparazioni più complesse, sostituzioni di accessori o altre parti, il costo verrà concordato. In caso di irreparabilità, il Cliente avrà diritto a un buono sconto del 25% per l’acquisto di un nuovo prodotto tra quelli proposti nello store o per un’idea personalizzata. In ogni caso, i costi di spedizione oltre il periodo di garanzia sono a carico del Cliente.

La garanzia non copre danni provocati da errato uso del prodotto, sovraccarico con pesi eccessivi, abrasione, solventi, tagli, incuria o usura. La garanzia inoltre non copre danni accidentali causati da eventi imprevisti (caduta, perdita, applicazione di una forza prolungata nel tempo).

I costi di spedizione del prodotto reso sono a carico del Cliente. Solo dopo ispezione e accertamento del difetto per validare il reso, SANDIZA restituirà il prodotto riparato o sostituito, con spede di spedizione a proprio carico.

I prezzi esposti sono già compresi di IVA.

È possibile richiedere fattura di acquisto contattando DELIA SANDIZA attraverso il form più in basso, o inviando una mail subito dopo aver effettuato l’acquisto. A tal fine di richiedono i seguenti dati:

Privato: Nome e Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo di Residenza.

Attività:  Ragione sociale, Partita IVA, Indirizzo Sede legale, Codice destinatario SDI e/o PEC.

RICHIESTE E CHIARIMENTI

Compila i campi per richiedere maggiori informazioni sulle modalità di vendita, reso, fattura e garanzia. Ti risponderò al più presto.

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